.

GLI OBIETTIVI DEL CORSO“Grilling” é la parola inglese per descrivere la cara buona vecchia grigliata con la quale ogni italiano ha dimestichezza fin da bambino, quando assisteva papà durante le mitiche gite fuoriporta di Pasqua e Ferragosto. Questo credo sia il fondamentale motivo per cui molto spesso si può cadere nell’errore di sottovalutare questo corso. Me ne rendo conto, una facile associazione automatica può essere del tipo “quel tipo di cottura bene o male la faccio da sempre. Iniziamo dallo step successivo!”.
Il termine “Grilling” in realtà ha ampiamente varcato i confini di una semplice traduzione. “Grilling” ha assunto nel tempo il significato di “Cottura Diretta Corretta”. Perché gli estremi di quel “bene o male” sono in grado di fare tutta la differenza del mondo sul risultato finale.
L’apprendimento corretto delle tecniche di Grilling costituisce una solidissima base sulla quale poter costruire tutto il tuo apprendimento futuro. Capire il funzionamento della cottura dal principio ti consentirà di arrivare a padroneggiarla in tutte le sue sfumature.
Oltre naturalmente a migliorare in modo esponenziale i tuoi risultati, sempre perfettamente replicabili o completamente personalizzabili, e sempre sotto il tuo pieno controllo senza corse e senza affanni. Ma ora basta: è ora di iniziare questa tua nuova esperienza.
Buona grigliata, anzi buon Grilling!
Marco Agostini
Nessuna recensione dei clienti al momento.